loading

Via i vecchi caloriferi in ghisa, spazio a nuovi radiatori di design

Nuove proposte per i termoarredi: scompaiono quelli in ghisa e vengono proposte novità di design! Oggi giorno sempre di più il radiatore diventa parte integrante dell’arredamento bagno.

Alti, bassi, sottili, essenziali, minimal e in perfetta armonia con l’ambiente circostante diventando i protagonisti indiscussi della sala relax.

Si possono scegliere colori e finiture in base al tipo di arredo presente all’interno del bagno. Alcuni modelli, specialmente quelli elettrici, possono essere utilizzati per una duplice funzione. Oltre a riscaldare l’ambiente è possibile, al posto del pannello colorato, inserire uno specchio.

 

radiatori_

Questo tipo di utilizzo è davvero molto pratico poichè il vetro, grazie al calore sprigionato, non si appannerà mai e quindi sarebbe una soluzione perfetta per chi non possiede finestre per areare il locale dopo la doccia.

Altra funzione molto importante che si va imputare al nuovo prodotto è quella di scalda salviette.

In una fredda giornata invernale uscire dalla doccia e avvolgersi in un caldo e morbido asciugamano è rigenerante sia per il corpo che per la mente. Esistono anche altri tipi di termoarredi dotati delle migliori tecnologie digitali, semplici e veloci da installare.

I vecchi caloriferi in ghisa sono costretti a lasciare il posto ai loro successori, molto più discreti e più efficienti di quelli precedenti!

bool(false)
bool(true)

Potrebbe interessarti...

×

COVID-19: Chiusura Show-room e Magazzino

Caro cliente,per far fronte alla pandemia di COVID-19 abbiamo deciso che da oggi Venerdì 13 Marzo 2020 chiuderemo lo show-room e il magazzino fino a quando sarà necessario per ridurre i contagi. Non sarà possibile scaricare o ritirare merce.
Cercheremo per quanto possibile di gestire eventuali esigenze via mail. Senza inutili allarmismi, senza avere paura, ma con serietà e razionalità Dimensione bagno ha deciso di fare quanto in suo potere per tutelare al massimo la salute dei dipendenti e clienti.
Siamo fiduciosi che potremo tutti tornare presto ad essere più forti di prima Ma per esserlo in futuro, adesso è doveroso fermarci.

Ringraziamo in anticipo per la Vs. comprensione