loading

Rivestimenti bagno da mille e una notte!

Trasformare il tuo bagno in un luogo rilassante, oggi è possibile, basta ispirarsi ad uno stile medio-orientale!

Colori caldi e fascino scintillante, sono questi i due punti saldi della cultura medio-orientale. Per avere un bagno da mille e una notte bisogna affidarsi al colore, i colori della terra sono sicuramente i più utilizzati per raccontare questo tipo di design bagno.

arredamento-bagno-arabico

Il rosso è il colore predominante di questa cultura, dai mobili ai rivestimenti bagno, le tonalità calde simboleggiano gioia, fortuna, prosperità e purezza. Chi si circonda di queste tonalità porta con sè il desiderio di essere circondato dalla sua calda ombra energetica.

La scelta di utilizzare il rosso come colore predominante è sicuramente molto importante ed audace, il risultato sarà veramente forte e d’impatto per tutti gli ospiti che vi verranno a trovare.

Potete preferire un arredamento più neutro, senza però tralasciare quelle tonalità calde in grado di dare carattere alla vostra sala relax.

Se non ve la sentite di usare colori scintillanti e toni caldi potete sempre giocare sui rivestimenti bagno, piastrelle a mosaico luminose che creeranno brillanti punti luce.  Per la rubinetteria utilizzate oro, argento e rame; conferiranno fascino ed eleganza all’ambiente.

rubinetteria-d-oro-arabia

Un ambiente di lusso per una sala relax degna di un vero e proprio hammam.

bool(false)
bool(true)

Potrebbe interessarti...

×

COVID-19: Chiusura Show-room e Magazzino

Caro cliente,per far fronte alla pandemia di COVID-19 abbiamo deciso che da oggi Venerdì 13 Marzo 2020 chiuderemo lo show-room e il magazzino fino a quando sarà necessario per ridurre i contagi. Non sarà possibile scaricare o ritirare merce.
Cercheremo per quanto possibile di gestire eventuali esigenze via mail. Senza inutili allarmismi, senza avere paura, ma con serietà e razionalità Dimensione bagno ha deciso di fare quanto in suo potere per tutelare al massimo la salute dei dipendenti e clienti.
Siamo fiduciosi che potremo tutti tornare presto ad essere più forti di prima Ma per esserlo in futuro, adesso è doveroso fermarci.

Ringraziamo in anticipo per la Vs. comprensione