loading

Ristrutturazione bagno: il progetto di Cernusco

Ristrutturare il bagno è una scelta che va fatta con attenzione, per avere il miglior risultato nel minor tempo, con un occhio a qualità, design e funzionalità.
Ecco perché magari, dando uno sguardo ad altri progetti portati a termine per i nostri clienti, potrai toglierti qualche dubbio a riguardo e decidere di partire con la tua ristrutturazione bagno personalizzata!

Ecco, ad esempio, questo progetto di ristrutturazione bagno a Cernusco (Milano):

siamo partiti da un bagno rivestito con piastrelle ceramiche bianche decorate con simboli blu su un pavimento sempre in piastrelle bianche.
I sanitari erano a terra con scarico a vista, lavandini in mobili in legno e doccia a parete con lo stesso motivo di piastrelle bianche e blu.

La ristrutturazione ha coinvolto tutto l’ambiente, partendo dall’installazione del moderno riscaldamento a pavimento con un bellissimo gres porcellanato, dall’aspetto simile a l legno: i sanitari sono cambiati e il lavabo ora è sospeso e accompagnato da uno specchio luminoso.
Il punto forte è la nuova doccia, con pareti in cristallo.

Vuoi vedere tutte le foto del prima/dopo e i brand utilizzati? Li trovi qui.

Ristrutturazione bagno prima e dopo

bool(false)
bool(true)

Potrebbe interessarti...

×

COVID-19: Chiusura Show-room e Magazzino

Caro cliente,per far fronte alla pandemia di COVID-19 abbiamo deciso che da oggi Venerdì 13 Marzo 2020 chiuderemo lo show-room e il magazzino fino a quando sarà necessario per ridurre i contagi. Non sarà possibile scaricare o ritirare merce.
Cercheremo per quanto possibile di gestire eventuali esigenze via mail. Senza inutili allarmismi, senza avere paura, ma con serietà e razionalità Dimensione bagno ha deciso di fare quanto in suo potere per tutelare al massimo la salute dei dipendenti e clienti.
Siamo fiduciosi che potremo tutti tornare presto ad essere più forti di prima Ma per esserlo in futuro, adesso è doveroso fermarci.

Ringraziamo in anticipo per la Vs. comprensione