loading

Preventivo online guidato: progetta il bagno da casa

Conosci lo strumento del preventivo online guidato?

Si tratta di un’opportunità comoda e veloce da usare se hai intenzione di progettare o ristrutturare la tua stanza da bagno anche senza uscire di casa.
Non porre limiti alla tua fantasia: mettiti comodo sul divano e immagina il tuo bagno nuovo.

Parti da qui.

Scegli i rivestimenti

Innanzitutto, concentrati sui rivestimenti. Vorresti una stanza tradizionale, con piastrelle bagno geometriche – opache o lucide – o pareti effetto marmo? Puoi scegliere anche della carta da parati prodotta appositamente per ambienti umidi come il bagno, oppure alternare pittura e materiali al mosaico.

Sanitari bagno: sospesi o a terra?

Adesso passa ai sanitari moderni. Sceglili sospesi se le pareti del tuo bagno te lo consentono (altrimenti andrà programmato un intervento di sostegno) e se vuoi un bagno comodo da pulire e dall’aspetto contemporaneo; invece, scegli i sanitari a terra se vuoi qualcosa di più tradizionale. Poi scegli il colore: non esiste solo il bianco!

Vaso e bidet sospesi, Ceramica Cielo

Vaso e bidet sospesi, Ceramica Cielo

Ora tocca ai mobili

Questa è la parte più divertente: colore, stile, materiali, top, linee e dimensioni. Non esistono limiti se non spaziali. Scegli tra i nostri brand quello che rispecchia al meglio la tua personalità.

Ti serve altro? Termoarredo e accessori

Non dimenticare gli elementi di termoarredo – belli da vedere e utili per scaldare la stanza e le salviette – e soprattutto gli accessori. Perché la differenza la fanno i dettagli.

Un elemento di termoarredo Zehnder Runtal

Un elemento di termoarredo Zehnder Runtal

bool(false)
bool(true)

Potrebbe interessarti...