loading

Maioliche: ispirazioni per le piastrelle bagno

Profumano di estate, di mare, di limoni e aperitivi sorseggiati in terrazza. Le maioliche sono quel tipo di piastrelle bagno in grado di trasformare da sole un ambiente da anonimo a originale.

Le maioliche, che si trovano molto nelle abitazioni di Spagna, Portogallo e sud Italia, sono ceramiche particolari, smaltate, che prendono il nome dal centro in cui nel Medioevo venivano prodotte: l’isola di Maiorca, in Spagna.
Colorate soprattutto nei toni del sole e del mare (giallo e blu) le maioliche sono perfette per rivestire il bagno perché si prestano ad ogni tipo di stile.

da

Si abbinano all’arredamento bagno più classico o rustico, come quello in legno o pietra, e sono perfette in bagni coi sanitari sospesi perché l’assenza delle colonne nei sanitari fa sì che porzioni più ampie di maioliche restino visibili.

Molti produttori, oggi, propongono maioliche, come ad esempio Marca Corona.
Vieni a trovarci nel nostro showroom per scoprire tutte le altre proposte di piastrelle bagno, siamo a Pessano con Bornago (Milano).

marca corona piastrelle bagno

Instagram @marcacorona1741

bool(false)
bool(true)

Potrebbe interessarti...

×

COVID-19: Chiusura Show-room e Magazzino

Caro cliente,per far fronte alla pandemia di COVID-19 abbiamo deciso che da oggi Venerdì 13 Marzo 2020 chiuderemo lo show-room e il magazzino fino a quando sarà necessario per ridurre i contagi. Non sarà possibile scaricare o ritirare merce.
Cercheremo per quanto possibile di gestire eventuali esigenze via mail. Senza inutili allarmismi, senza avere paura, ma con serietà e razionalità Dimensione bagno ha deciso di fare quanto in suo potere per tutelare al massimo la salute dei dipendenti e clienti.
Siamo fiduciosi che potremo tutti tornare presto ad essere più forti di prima Ma per esserlo in futuro, adesso è doveroso fermarci.

Ringraziamo in anticipo per la Vs. comprensione