loading

L’utilizzo del doppio lavandino nella stanza da bagno.

L’ottimizzazione del bagno è un argomento che viene spesso trattato, soprattutto in fase di ristrutturazione della stanza.
A volte si ha la necessità di condividere il bagno in più persone, specialmente in caso di famiglie numerose. Ciò porta a scegliere delle soluzioni per aumentare la funzionalità dell’ambiente.

doppio lavandino Uno degli elementi che spesso viene utilizzato contemporaneamente da due persone è il lavabo e, chi ha provato ad esempio a lavarsi i denti in due, conosce bene l’importanza di avere uno spazio adeguato alla necessità. Il doppio lavandino è la soluzione perfetta per chi vorrebbe rendere la stanza da bagno ancora più funzionale ottimizzandone gli spazi ma anche per chi vuole godersi a pieno i vantaggi di un ambiente spazioso e confortevole.
Per prima cosa, bisogna sfatare il mito che per poter utilizzare il doppio lavabo serva avere un bagno molto grande. Esistono infatti mobili di dimensioni modeste con doppi lavabi integrati.
Come per la maggior parte degli elementi di arredamento da bagno, anche le soluzioni per il lavabo doppio sono innumerevoli.
A seconda delle necessità si può scegliere un mobile da bagno unico in cui siano inseriti i due lavandini, ottenendo così una struttura monoblocco.
Si può anche prediligere, per esigenza o come scelta di design, di utilizzare due mobili bagno con lavabi integrati.
A seconda della scelta di stile utilizzata per arredare la casa e il bagno, si possono scegliere mobili con doppio lavabo differenti.
Si può optare per un stile:

  • Vintage, con lavabi ovoidali in fine ceramica bianca (Devon&Devon)
  • Classico, con una specchiera molto grande e intagliata;
  • Moderno, con due mobili separati (AntonioLupi)

Questa soluzione di arredamento, pratica e di design, si sposa perfettamente con le esigenze, stilistiche e funzionali, creando una stanza da bagno adatta all’utilizzo contemporaneo di più persone.

bool(false)
bool(true)

Potrebbe interessarti...

×

COVID-19: Chiusura Show-room e Magazzino

Caro cliente,per far fronte alla pandemia di COVID-19 abbiamo deciso che da oggi Venerdì 13 Marzo 2020 chiuderemo lo show-room e il magazzino fino a quando sarà necessario per ridurre i contagi. Non sarà possibile scaricare o ritirare merce.
Cercheremo per quanto possibile di gestire eventuali esigenze via mail. Senza inutili allarmismi, senza avere paura, ma con serietà e razionalità Dimensione bagno ha deciso di fare quanto in suo potere per tutelare al massimo la salute dei dipendenti e clienti.
Siamo fiduciosi che potremo tutti tornare presto ad essere più forti di prima Ma per esserlo in futuro, adesso è doveroso fermarci.

Ringraziamo in anticipo per la Vs. comprensione