loading

Lavabi di diverse forme e dimensioni invadono l’arredamento bagno

Le nuove finiture matt ri-entrano a far parte del mondo dell’arredo bagno da qualche anno a questa parte. Di gusto minimal e molto contemporaneo, si abbinano perfettamente agli oggetti di design che popolano la sala relax.

Queste finiture negli anni si sono sempre più perfezionate, tanto che, oltre ad essere opache hanno anche acquisito un tocco satinato e un piacevole effetto leggermente materico.

Arredo bagno matt colori

I modelli che presentano questo tipo di finiture hanno varie forme tra cui ovali, rettangolari o quadrate.
I lavabi matt sono in genere lavabi di appoggio, che vengono adagiati su mobili minimal per far risaltare ancora di più la particolarità della finitura.

L’opacizzazione può essere solo relativa alla parte esterna, oppure optare per la totalità del lavabo.

I colori che vengono scelti inoltre sono molto personalizzabili ed è consigliato scegliere tonalità molto forti che poi con l’effetto satinato si attenuano generando delle piacevoli sorprese.

Per un arredamento bagno rilassante scegliere colori chiari, che una volta opacizzati rimangono molto tenui trasmettendo alla stanza quel tocco di relax e benessere degno di una beauty farm.

bool(false)
bool(true)

Potrebbe interessarti...

×

COVID-19: Chiusura Show-room e Magazzino

Caro cliente,per far fronte alla pandemia di COVID-19 abbiamo deciso che da oggi Venerdì 13 Marzo 2020 chiuderemo lo show-room e il magazzino fino a quando sarà necessario per ridurre i contagi. Non sarà possibile scaricare o ritirare merce.
Cercheremo per quanto possibile di gestire eventuali esigenze via mail. Senza inutili allarmismi, senza avere paura, ma con serietà e razionalità Dimensione bagno ha deciso di fare quanto in suo potere per tutelare al massimo la salute dei dipendenti e clienti.
Siamo fiduciosi che potremo tutti tornare presto ad essere più forti di prima Ma per esserlo in futuro, adesso è doveroso fermarci.

Ringraziamo in anticipo per la Vs. comprensione