loading

La sala da bagno protagonista al Salone del Mobile 2016

Il 55° Salone del Mobile appena terminato ha ridefinito il concetto di sala da bagno.
Oggi si tende sempre più spesso a trasformare questo ambiente in una vera e propria oasi di relax, dove la cura del corpo e della bellezza sono messe al primo posto fino a farlo diventare una piccola spa casalinga.
Abbiamo sempre pensato ad esso come un posto funzionale, mettendo in secondo piano la scelta degli accessori al fine di renderlo uno spazio incentrato sulla cura del corpo.

Fortunatamente c’è stata una svolta, le mode sono cambiate!

Le esigenze hanno spinto le persone ad affidarsi a designer, architetti ed esperti del settore la realizzazione di un luogo dove funzionalità e innovazione s’incontrano dando vita a nuove combinazione di materiali.
Un connubio di forme e colore, tra spazi aperti e nicchie, linee classiche ed eleganti vengono associate al design più moderno e innovativo che donerà alla sala da bagno una nuova personalità.
L’estetica e il gusto risultano essere i punti focali della ristrutturazione al fine di ricreare il vero e proprio bagno dei sogni.

bool(false)
bool(true)

Potrebbe interessarti...

×

COVID-19: Chiusura Show-room e Magazzino

Caro cliente,per far fronte alla pandemia di COVID-19 abbiamo deciso che da oggi Venerdì 13 Marzo 2020 chiuderemo lo show-room e il magazzino fino a quando sarà necessario per ridurre i contagi. Non sarà possibile scaricare o ritirare merce.
Cercheremo per quanto possibile di gestire eventuali esigenze via mail. Senza inutili allarmismi, senza avere paura, ma con serietà e razionalità Dimensione bagno ha deciso di fare quanto in suo potere per tutelare al massimo la salute dei dipendenti e clienti.
Siamo fiduciosi che potremo tutti tornare presto ad essere più forti di prima Ma per esserlo in futuro, adesso è doveroso fermarci.

Ringraziamo in anticipo per la Vs. comprensione