loading

Fir rubinetteria, collezioni d’autore dal 1957

“Realizzare al meglio quello che amiamo e sappiamo fare” è l’imperativo di Fir Italia, azienda conosciuta in tutto il mondo per la rubinetteria e i complementi bagno di design.

Fir Italia rubinetteria produce dal 1957 rubinetteria per il bagno ispirata al mondo della natura, dell’architettura e della moda, con una caratteristica fondamentale: anticipare le aspettative dei clienti e intuirne i gusti futuri. Una caratteristica che rivive nelle oltre quaranta collezioni del marchio e in pezzi iconici come Playone, Melrose, Dynamica e Synergy, veri simboli dello stile Fir Italia.

Fir rubinetteria propone diversi stili per diversi modi di vivere la casa e il bagno: c’è Easy Design, la linea per il bagno moderno che ha tratti semplici e versatili; c’è Architecture & Design, la collezione dalla forte identità stilistica audace; c’è Acciaio Inox, la green total look che comprende rubinetti e soffioni doccia suggestivi e infine c’è Classic Design, soluzioni in stile classico per atmosfere shabby chic, vintage e country antico.

Insomma: c’è un rubinetto Fir proprio per tutti i gusti. Vieni a scoprire i prodotti e le loro applicazioni pratiche nel nostro showroom di Pessano con Bornago (MI).

Fir rubinetti bagno

bool(false)
bool(true)

Potrebbe interessarti...

×

COVID-19: Chiusura Show-room e Magazzino

Caro cliente,per far fronte alla pandemia di COVID-19 abbiamo deciso che da oggi Venerdì 13 Marzo 2020 chiuderemo lo show-room e il magazzino fino a quando sarà necessario per ridurre i contagi. Non sarà possibile scaricare o ritirare merce.
Cercheremo per quanto possibile di gestire eventuali esigenze via mail. Senza inutili allarmismi, senza avere paura, ma con serietà e razionalità Dimensione bagno ha deciso di fare quanto in suo potere per tutelare al massimo la salute dei dipendenti e clienti.
Siamo fiduciosi che potremo tutti tornare presto ad essere più forti di prima Ma per esserlo in futuro, adesso è doveroso fermarci.

Ringraziamo in anticipo per la Vs. comprensione