loading

Essenza di Benessere: come avere una una spa in casa e quali materiali scegliere?

La richiesta di costituire una spa casalinga, per i nostri clienti, è diventava sempre più importante. Nei prossimi 4 appuntamenti, vogliamo cercare di fornire tutti i consigli necessari per installare una spa all’interno del vostro design bagno.

Il bagno è da sempre considerato una zona esclusivamente dedicata all’igiene e alla cura della persona, ma da oggi si è trasformato in una vera e propria area di relax e benessere.

sauna e spa in casa

Ma da dove si parte per introdurre anche in casa questa trasformazione?

Si può partire dalla scelta dei colori e dei materiali, creando il giusto connubio tra tutti gli elementi all’interno del bagno per definire un ambiente in grado di soddisfare le esigenze dell’intera famiglia rispecchiando, quindi, le richieste del cliente.

Una volta progettato un design bagno a regola d’arte, si dovrebbe scegliere tra idromassaggio con cromoterapia , sauna e bagno turco. Non bisogna però solo limitarsi alla preferenza in fatto di gusto, ma anche capendo la disponibilità economica.

La scelta che il cliente predilige è la doccia sia per comodità che per risparmio energetico. Viene utilizzata in quanto è l’elemento che riesce a mettere d’accordo tutti, ma senza disdegnare la vasca con idromassaggio!

La parte economica non necessariamente influenza la scelta poichè oggi giorno le soluzioni sono davvero tante adatte a qualsiasi tipo di budget.

Il nostro show-room di Pessano con Bornago offre tantissime alternative, passa a trovarci e progetta insieme ai nostri esperti la tua Essenza di Benessere.

 

bool(false)
bool(true)

Potrebbe interessarti...

×

COVID-19: Chiusura Show-room e Magazzino

Caro cliente,per far fronte alla pandemia di COVID-19 abbiamo deciso che da oggi Venerdì 13 Marzo 2020 chiuderemo lo show-room e il magazzino fino a quando sarà necessario per ridurre i contagi. Non sarà possibile scaricare o ritirare merce.
Cercheremo per quanto possibile di gestire eventuali esigenze via mail. Senza inutili allarmismi, senza avere paura, ma con serietà e razionalità Dimensione bagno ha deciso di fare quanto in suo potere per tutelare al massimo la salute dei dipendenti e clienti.
Siamo fiduciosi che potremo tutti tornare presto ad essere più forti di prima Ma per esserlo in futuro, adesso è doveroso fermarci.

Ringraziamo in anticipo per la Vs. comprensione