loading

Come ristrutturare il bagno con un budget contenuto

Per avere una sala relax di design non serve spendere ingenti somme per la ristrutturazione bagno, basterà solo scegliere il giusto arredamento e si otterrà il risultato tanto atteso. Quando si andranno a scegliere i pezzi che comporranno i mobili bagno si può arrivare a scegliere degli ottimi arredi anche non investendo grandi somme.

Sanitari, lavabi e rubinetterie dalle linee semplici si possono trovare a prezzi contenuti e senza perdere di vista il design bagno. Ci si può orientare su prime linee, molto più compatte e complete delle soluzioni innovative, ma ugualmente di stile.

ristrutturazione bagno prima linea

L’ideale sarebbe quello di creare mobili bagno con la propria creatività con un lavabo incassato o su una mensola o su un mobiletto vintage. Per il box doccia, si può o scegliere l’opzione della renda colorata, da poter sostituire  in base alla stagione e al periodo dell’anno in cui ci si trova, oppure se non si vuole rinunciare al vetro temperato, scegliere già una nicchia all’interno della propria sala relax in modo tale da dover solo una sola anta da installare.

Anche i rivestimenti bagno possono essere di design alternando formati più grandi a formati più piccoli come tesserine a mosaico. Non servono somme elevate per contribuire a rendere bello e di design il tuo bagno, basta solo avere un pò di buon gusto e tanta creatività!

Il team di Dimensione Bagno può darvi degli spunti molto interessanti e creativi, ma sopratutto di qualità, nella sezione di progettazione.

bool(false)
bool(true)

Potrebbe interessarti...

×

COVID-19: Chiusura Show-room e Magazzino

Caro cliente,per far fronte alla pandemia di COVID-19 abbiamo deciso che da oggi Venerdì 13 Marzo 2020 chiuderemo lo show-room e il magazzino fino a quando sarà necessario per ridurre i contagi. Non sarà possibile scaricare o ritirare merce.
Cercheremo per quanto possibile di gestire eventuali esigenze via mail. Senza inutili allarmismi, senza avere paura, ma con serietà e razionalità Dimensione bagno ha deciso di fare quanto in suo potere per tutelare al massimo la salute dei dipendenti e clienti.
Siamo fiduciosi che potremo tutti tornare presto ad essere più forti di prima Ma per esserlo in futuro, adesso è doveroso fermarci.

Ringraziamo in anticipo per la Vs. comprensione