loading

Box Doccia: oggi non bisogna più scegliere tra relax o praticità.

A Milano le case si risvegliano in primavera, sembra quasi che vogliano adattarsi al periodo dell’anno che stiamo attraversando! Dare una rinfrescata alla casa, alle pareti o semplicemente spostare qualche mobile può incentivare la nostra dinamicità.

Una ristrutturazione che incide molto sul nostro stile di vita, ma soprattutto sulla nostra quotidianità, è quella della stanza da bagno. È infatti proprio lì che, con una doccia calda, iniziano e finiscono le nostre giornate.

Un trend del momento, a causa della vita sempre più frenetica, è quello di sostituire la cara vecchia vasca con un box doccia personalizzato in base alle esigenze della persona.
Oggi giorno si tende ad essere sempre di corsa, date le giornate piene di impegni e stress. Proprio per questo motivo abbiamo sempre meno tempo per concederci in un bagno caldo.

Ecco perché si preferisce sempre più una doccia, comoda e funzionale, che ci permetta di rilassarci e levare un po’ di stress di dosso.
La scelta ricade su soluzioni create con materiali di alta qualità e ottime finiture. Un box doccia permette inoltre di creare nicchie per ottimizzare gli spazi che altrimenti rimarrebbero inutilizzati.

bool(false)
bool(true)

Potrebbe interessarti...

×

COVID-19: Chiusura Show-room e Magazzino

Caro cliente,per far fronte alla pandemia di COVID-19 abbiamo deciso che da oggi Venerdì 13 Marzo 2020 chiuderemo lo show-room e il magazzino fino a quando sarà necessario per ridurre i contagi. Non sarà possibile scaricare o ritirare merce.
Cercheremo per quanto possibile di gestire eventuali esigenze via mail. Senza inutili allarmismi, senza avere paura, ma con serietà e razionalità Dimensione bagno ha deciso di fare quanto in suo potere per tutelare al massimo la salute dei dipendenti e clienti.
Siamo fiduciosi che potremo tutti tornare presto ad essere più forti di prima Ma per esserlo in futuro, adesso è doveroso fermarci.

Ringraziamo in anticipo per la Vs. comprensione