loading

Arredamento bagno per la casa in montagna

La bellezza incontaminata delle montagne, fonti d’acqua pura e aria fresca.
Cosa c’è di più bello di avere una casa in montagna? (A parte averne una al mare, per chi lo preferisce).

Se hai la fortuna di avere una baita, non dimenticare di dare importanza all’arredamento bagno: legno, pietra e rivestimenti rustici saranno i tuoi alleati migliori per avere una stanza da bagno unica e a tema con il paesaggio montano.

Pietra e legno

Per dare carattere al bagno della tua baita, che ne dici di mobili bagno in legno e pietra? Questi materiali naturali sono splendidi e danno carattere all’ambiente. Ne fa di bellissimi Cipì e si fondono perfettamente con le tipiche perlinature delle case in montagna, soprattutto se il legno delle pareti ha colori morbidi e non eccessivamente alterati dalla mano umana.

arredamento bagno Cipì

Instagram @cipitaly

Rubinetteria bagno

Poco considerata (ingiustamente) in altri contesti, nel bagno della casa in montagna la rubinetteria bagno diventa protagonista. Satinata, in acciaio o colorata: sceglila bene.

Accessori bagno

Anche senza investire in una ristrutturazione bagno è possibile dare carattere all’ambiente, grazie agli accessori bagno giusti. Portasapone e portaspazzolini in legno o pietra, specchi molto luminosi e ampi (per riflettere il panorama che spunta dalle finestre e dare luce), asciugamani dai colori naturali, quadri e fotografie, appendini per fare asciugare gli abiti, una stufa, tappetini anti freddo per camminare scalzi…
insomma, tutto quello che ti suggerisce la fantasia!

bool(false)
bool(true)

Potrebbe interessarti...

×

COVID-19: Chiusura Show-room e Magazzino

Caro cliente,per far fronte alla pandemia di COVID-19 abbiamo deciso che da oggi Venerdì 13 Marzo 2020 chiuderemo lo show-room e il magazzino fino a quando sarà necessario per ridurre i contagi. Non sarà possibile scaricare o ritirare merce.
Cercheremo per quanto possibile di gestire eventuali esigenze via mail. Senza inutili allarmismi, senza avere paura, ma con serietà e razionalità Dimensione bagno ha deciso di fare quanto in suo potere per tutelare al massimo la salute dei dipendenti e clienti.
Siamo fiduciosi che potremo tutti tornare presto ad essere più forti di prima Ma per esserlo in futuro, adesso è doveroso fermarci.

Ringraziamo in anticipo per la Vs. comprensione