loading

Accessori bagno senza tempo: come sceglierli

Il Salone del Mobile 2019 lo ha decretato senza ombra di dubbio: l’arredamento bagno è fondamentale, ma anche gli accessori bagno, se scelti con criterio, contribuiscono a dare personalità e stile a un bagno unico, che ti rappresenti appieno.

Come scegliere gli accessori bagno?

Ti consigliamo di valutare tre aspetti:

Funzionalità

Anche se uno specchio o un porta sapone strani sono senz’altro affascinanti, non devi mai perdere di vista l’obiettivo primario di un accessorio: renderti la vita più facile, soprattutto al mattino quando sei di fretta e devi uscire di casa senza perdere tempo.
Scegli, perciò, accessori bagno funzionali, comodi e resistenti.
Così non dovrai ricomprarli dopo solo pochi mesi d’utilizzo.

Stile per abbinamento (o contrasto)

Che tu preferisca abbinare gli accessori per colore e texture o che il tuo gusto ti porti a scegliere pezzi molto diversi tra loro e contrastanti, ricordati di dare armonia alla tua stanza da bagno valutando il tutto nel complesso.
Altrimenti, l’effetto finale sarà straniante (e il bagno sembrerà il retro di un rigattiere).

Permanenza nel tempo

Non farti influenzare dalle mode passeggere: un pezzo senza tempo è sempre la scelta migliore, perché non rischia di stufarti dopo pochi anni. Inoltre, di solito i pezzi eleganti e classici, proprio come quelli di Decor Walther, sono anche più resistenti. Con tutto vantaggio per il portafogli.

bool(false)
bool(true)

Potrebbe interessarti...

×

COVID-19: Chiusura Show-room e Magazzino

Caro cliente,per far fronte alla pandemia di COVID-19 abbiamo deciso che da oggi Venerdì 13 Marzo 2020 chiuderemo lo show-room e il magazzino fino a quando sarà necessario per ridurre i contagi. Non sarà possibile scaricare o ritirare merce.
Cercheremo per quanto possibile di gestire eventuali esigenze via mail. Senza inutili allarmismi, senza avere paura, ma con serietà e razionalità Dimensione bagno ha deciso di fare quanto in suo potere per tutelare al massimo la salute dei dipendenti e clienti.
Siamo fiduciosi che potremo tutti tornare presto ad essere più forti di prima Ma per esserlo in futuro, adesso è doveroso fermarci.

Ringraziamo in anticipo per la Vs. comprensione