loading

Vasca idromassaggio: ed è subito spa

La vasca idromassaggio è uno di quei lussi che di solito sperimenti in vacanza – alle terme, in hotel, nei residence – e che vorresti subito portare a casa tua per godere ogni giorno di quell’impagabile sensazione di benessere che solo una spa può darti.

Se finalmente hai deciso di concederti questo lusso – in attesa di puntare su saune e bagni turchi per completare la tua spa personale – ecco qualche suggerimento per te.

Step 1 – scegli il modello

Prima di sfogliare i cataloghi e di girare per showroom (a proposito, il nostro lo trovi qui) inizia a farti un’idea di come desideri la tua vasca idromassaggio, dando retta ai tuoi sogni ma considerando anche con realismo la tua stanza da bagno con i suoi spazi e le sue proporzioni. Se sogni veramente in grande, ricordati che nulla è impossibile: basta parlare con gli esperti giusti.

Chiarisciti le idee: vuoi una vasca idromassaggio angolare, perfetta per non stravolgere il bagno?
Vuoi una vasca a incasso, da installare su un podio o sotto il livello del pavimento? Preferisci una vasca free standing?
Una volta scelto il tipo di vasca, puoi iniziare a scoprire cosa offre il mercato.

saphire grandform

Step 2 – scegli il marchio

Se hai scelto una vasca angolare o a parete, le vasche idromassaggio Grandform sono la soluzione che fa per te. Che abbiano l’ingresso facilitato o meno, che giochino sui toni del bianco più puro o del nero più deciso, le vasche Grandform hanno la possibilità di prevedere l’effetto cascata e di installare più accessori diversi. In fondo, Grandform produce anche minipiscine.
Se invece vuoi optare per una vasca a incasso, c’è la regina indiscussa: la Jacuzzi, simbolo dell’unione tra la qualità italiana e l’inventiva e la libertà californiane.

Step 3 – Scegli gli accessori

Sono diversi gli accessori che si possono aggiungere a una vasca idromassaggio. Ad esempio, c’è la possibilità di scegliere accessori per la cromoterapia, oppure rubinetterie speciali a effetto cascata o simili a quelle delle spa. Alcuni accessori consentono di riprodurre la tua musica preferita in vasca, senza rischi, o ancora di godere dell’aromaterapia, con essenze scelte per un relax totale. Sembra banale dirlo, ma ce n’è davvero per tutti i gusti.

Step 4 – Goditela!

Ora che hai deciso, concediti questo lusso e trasforma la tua stanza da bagno in una spa. Il massimo del relax? Far fare tutto a noi: non dovrai nemmeno preoccuparti dell’installazione.

skyline jacuzzi

 

bool(false)
bool(true)

Potrebbe interessarti...