loading

Sostituzione vasca con box doccia: 3 soluzioni

Tra le attività di ristrutturazione bagno più richieste – soprattutto nelle città con case piccole, come Milano – c’è senz’altro la sostituzione della vecchia vasca con un box doccia moderno e funzionale.

Questo perché la vita moderna si è fatta davvero frenetica, e non tutti riescono a permettersi il lusso di potersi fare ogni giorno un bagno rilassante. Non solo: c’è anche un’attenzione crescente verso l’ambiente (con la doccia veloce si risparmia acqua) e c’è sempre più carenza di spazi negli appartamenti metropolitani.

Insomma: la vecchia vasca non è più percepita come funzionale e viene perciò sostituita con un box doccia da sogno, magari con cromoterapia e casse integrate per la musica.

Ecco 3 soluzioni con i nostri brand che possono fare al caso tuo se hai deciso di sostituire la vasca.

Soluzione 1 – Piccolo box doccia a Milano, Disenia

In questo appartamento di Milano c’era la necessità di recuperare spazio, perciò abbiamo sostituito la vasca ricoperta di piastrelle con un moderno box doccia Disenia. Con lo spazio recuperato abbiamo così potuto inserire un mobile bagno vicino ai sanitari: trovi tutti i dettagli della ristrutturazione completa qui.

Bagno prima ristrutturazione con box doccia

Bagno dopo ristrutturazione con box doccia

Soluzione 2 – Box doccia effetto invisibile, Vismara

Questo bagno, piccolo e poco luminoso, aveva bisogno di più luce e più spazio. Perciò abbiamo sostituito la vecchia vasca anni Ottanta con una doccia trasparente e moderna, quasi invisibile in modo da creare un piacevole effetto ottico: box doccia Replay by Vismara e piatto doccia Fiora Silex, il resto qui.

ristrutturazione bagno con box doccia

Soluzione 3 – Box doccia ampio, Duka

Quando lo spazio disponibile è abbondante, è possibile scegliere un box doccia ampio e confortevole, magari con finiture particolari o cromoterapia. Ad esempio, qui abbiamo sostituito la vasca con un box doccia Duka acqua r 5000. Leggi tutta la case history qui.

 

doccia Duka

bool(false)
bool(true)

Potrebbe interessarti...