loading

Un 2018 dall’ arredamento bagno naturale!

Per un 2018 di tendenza scegli per la tua sala relax linee geometriche morbide e colori vellutati.

Il bagno è la stanza dove si passa più tempo, un luogo intimo dove rilassarsi con oli profumati, sali colorati e oltre che essere bello deve essere anche pratico: proprio per questo motivo l’arredo bagno non può rimanere indietro.

Arredo_bagno_legno

Le parole d’ordine sono accoglienza e funzionalità e devono essere in grado di soddisfare ogni esigenza e sposarsi perfettamente con ogni tipo di ambiente. Si parla di stile minimale, poche cose, ma che identifichino bene le preferenze di chi vi abita.

I materiali preferiti per questo 2018 sono legno e pietra a rappresentare la materia e la naturalezza.
Un tocco sofisticato dell’ambiente che sfrutta l’unicità di questi elementi. Per chi non si sentisse pronto a far entrare in casa un tocco di natura è possibile, grazie alle nuove tecnologie, usare ceramiche in grado di rappresentare perfettamente le venature del legno e riprodurre alla perfezione ogni aspetto visivo della pietra.

Arredo_nordico

Sempre in tema di rivestimenti, trend già in uso nel 2017, il marmo in tutte le sue colorazioni. Da accostare a sanitari e altri accessori dalle tonalità molto scure. Se ben dosati, non appesantiranno, al contrario ne accentueranno la ricercatezza.

Le finiture naturali e gli accessori bagno scuri, possono ricordare molto lo stile nordico, must del 2017 e fonte di ispirazione per questo 2018.

Potrebbe interessarti...