loading

Tutti i colori di Kerakoll

Il progetto Kerakoll Design House nasce come soluzione integrata di materie innovative che si coordinano perfettamente tra di loro grazie ad un’unica palette di colori.
Cementi, resine, legni, pitture, smalti e micro rivestimenti, si uniscono in maniera armonica grazie all’utilizzo di colori che seguono un percorso cromatico che dal nero porta al bianco, attraverso una ricchezza di toni naturali e neutri.

kerakoll-design-house

A disposizione dei clienti più esigenti ci sono ben 10 varianti colore che possono essere combinati tra di loro, dalla cucina fino alla stanza da bagno, dando la possibilità di creare ambienti totalmente monocromatici.
Grazie a questa innovativa soluzione i materiali possono “uscire dal bagno” e creare così una casa omogenea e perfettamente bilanciata.

kerakoll-colori

La palette cromatica messa a disposizione da Kerakoll consta di colori neutri e naturali che possono dunque essere facilmente abbinati a qualsiasi arredamento già presente.
I colori che in questi anni hanno conquistato il mercato vanno dal bianco al grigio scuro, passando per tonalità più calde ma mai eccessive.

Warm-Collection_Colori
Le case moderne, sempre più spesso create con l’aiuto di designer di interni, vengono realizzate utilizzando tonalità di grigi caldi e freddi, utilizzati con una distribuzione di peso di 50 e 50.
Queste tonalità sono utilizzate così tanto poiché creano un effetto molto elegante e moderno, che difficilmente stanca e che dunque può rimanere nel corso degli anni, senza dover pensare ad interventi di restaurazione e rimodernamento.

Potrebbe interessarti...