loading

The Sound of Design, la mostra collettiva b2b

Il Salone del bagno tenutosi a fine settembre a Bologna, anche quest’anno ha proposto un nuovo viaggio esperienziale. The Sound of Design è questo il nome della mostra collettiva b2b che è stata allestita presso il padiglione 30 dal 24 al 28 settembre a Cersaie.

Un vero e proprio incontro tra musica e design dove 40 aziende presenteranno prodotti collocati in particolari ambientazioni capaci di regalare emozioni, abbattere barriere e diventare benzina per nuove ispirazioni.

Nell’ esposizione sono compresi diversi set che vengono caratterizzati da ambientazioni in ambito contract, dove sono presenti numerosi prodotti mixati sapientemente alle categorie rivestimento e arredamento bagno.

Rispetto all’anno scorso lo spazio è stato raddoppiato, mantenendo invariato il percorso concettuale. 10 ambientazioni raccontano 10 scenari di arredo bagno che vengono tenuti insieme da due punti focali: il design e la musica.

Non si parla di una musica qualunque, ma uno stile che ha contaminato le menti dei creativi tra il 1976 d il 1983. Un viaggio esperienziale tra gli ambienti dove è possibile interagire con essi. I designer che hanno realizzato la mostra Angelo Dall’Aglio e Davide Vercelli, hanno pensato proprio a tutto installando uno schermo per dare la possibilità ai visitatori di scegliere il brano e il filmato per lasciarsi andare ai ricordi immergendosi negli ambienti con la fantasia.

Scopri tutti i nuovi prodotti per l’arredo bagno .

Potrebbe interessarti...