loading

Tendenze 2020 al Cersaie

Anche in questa edizione 2019 noi di Dimensione Bagno siamo al Cersaie, l’appuntamento internazionale imperdibile per chi si occupa di design delle superfici, ceramiche e arredo bagno.

Con noi c’erano anche decine di aziende di cui siamo distributori: Bellosta rubinetterie, Bertocci, Brem, Caesar, Casa Bath, Cipì, Marca Corona, Cotto D’Este, Decor Walther, Devon&Devon, Disenia, Duka, Fiora Bath Collections, Flaminia, Idea Group, Paffoni rubinetteria, Porcelanosa e Ceramica Sant’Agostino.

Una vera occasione per toccare con mano tutte le proposte delle aziende del Made in Italy, ma anche per scoprire tutte le future tendenze 2020 dell’arredamento bagno.

flam

Tendenze bagno 2020 al Cersaie per Ceramica Flaminia

Arredamento bagno, i trend 2020

Anche grazie al Cersaie sono già evidenti i trend 2020 nel campo dell’arredo bagno. Primo tra tutti, il Wellness lifestyle: il bagno diventerà sempre più una piccola Spa, con materiali naturali e luci soffuse, colori ottici (bianco/nero) o pastello, rilassanti.
Altro trend importante riguarda i sanitari e i mobili bagno neri, opachi o lucidi, eleganti e da abbinare con rivestimenti lussuosi a base di oro e verde (a proposito di verde e oro: guarda come abbiamo ristrutturato questo bagno).

Infine, grande protagonista del 2020 sarà lei: la vasca da bagno. Regale in marmo, minimale in ceramica bianca e free standing o rivestita in legno. Quale sarà la tua?

bool(false)
bool(true)

Potrebbe interessarti...