loading

Sanitari Bagno che dilemma!

Bianchi, colorati, neri, opachi, lucidi, sospesi, a terra, rotondi, ovali, multifunzionali ce ne sono di tutti i tipi, di tutte le grandezze e di tutte le misure.

I sanitari bagno sono davvero una selezione infinita per tutti i gusti e per tutti i prezzi.

Nella scelta della casa questo tipo di accessorio non è quasi mai preso in considerazione, si opta per quelli di capitolato, oppure quelli più standard possibile o semplicemente quelli che abbiano un prezzo contenuto.Solo con il tempo poi si capirà l’importanza di questi componenti. Le loro dimensioni e il fatto che siano di ceramica, quindi un materiale molto importante, li rende una delle parti più importanti della sala relax a cui è doveroso prestare la giusta attenzione.

Sanitari bagno

 

Se il bagno è piccolo utilizzate sanitari sospesi, magari colorati o opachi, daranno movimento all’ambiente. Questo tipo di sanitari è anche perfetto per chi è amante delle pulizie; infatti non essendo appoggiati a terra, vi permetteranno una più facile pulizia del pavimento e aspirazione di polvere e capelli.

Se il bagno invece è di dimensioni più generose si può optare per sanitari appoggiati a terra e magari con qualche forma più particolare di quella standard. Rotondi o quadrati potrebbero essere la giusta soluzione per arredare una sala relax di design.

Da qualche anno il colore è ritornato di moda, soprattutto opaco e color pastello, presentati anche a Cersaie da numerosi brand come Catalano e Ceramiche Cielo.

Fatti guidare dal preventivo all’interno del nostro sito o vieni a trovarci a Pessano con Bornago.

bool(false)
bool(true)

Potrebbe interessarti...