loading

Sala da bagno personalizzata? Scopri il concept coordinato.

Il vostro bagno non è ancora al top della personalizzazione? Molte persone non ci fanno nemmeno caso, ma per quelle più precise, l’abbinamento cromatico tra cabina, piatto e colonna doccia è fondamentale.

Partire da un design bagno tutto coordinato è molto importante per poi sbizzarrirsi sugli accessori di qualsiasi colore e materiale in modo creativo ed originale.  Avere questo tipo di arredamento permette di vivere un’esperienza ancora più customizzata e incentrata sul cliente. Un box doccia di questo tipo permette di scegliere la gradazione cromatica da utiliDisegnate un ambiente adatto alle vostre necessità, che vi faccia sentire a proprio agio e magari  tutto coordinato! zzare, oppure una cabina doccia tor-sur-ton per non creare abbinamenti sbagliati.

Post_facebook2

 

Il concept coordinato rende il set doccia un must-have per un bagno moderno ed essenziale. Un vero studio dell’ambiente bagno, con colori e finiture uniche e raffinate. L’obiettivo è cercare di rispondere nel modo più immediato alle esigenze del mercato ponendo al centro estetica e funzionalità, senza mai lasciare l’aspetto emozionale.

Fatevi consigliare da un esperto del settore per progettare il vostro design bagno, con la loro professionalità ed esperienza vi consiglieranno il colore e la combinazione più adatta a voi; vi aspettiamo quindi nello show-room di Pessano con Bornago!

Potrebbe interessarti...