loading

Ristrutturazione bagno: cosa portare al momento di un preventivo?

Quando si intende ristrutturare il bagno incontrare gli esperti del settore è molto importante per iniziare a capire lo stile e il mood generale da dare alla nuova sala relax.

E’ sempre meglio arrivare preparati al colloquio con l’azienda, poiché il primo incontro è quello più importante per dare le basi all’arredamento bagno. Le misure sono il fondamento su cui si basa la progettazione e di conseguenza la scelta dei materiali. Infatti se si sta parlando di un bagno di misure importanti è bene utilizzare dei materiali durevoli nel tempo, e non optare per un arredo con colori scuri poiché a lungo andare potrebbe stancare. Se invece si tratta di bagni di piccole dimensioni capire bene dove sono posizionati gli scarichi, in modo da calcolare tutto al cm.

Anteprima_news2

Da tenere bene in considerazione quando si intende procedere con una ristrutturazione bagno sono le misure come il perimetro dell’ambiente, la posizione di porte e finestre e quella degli scarichi per il wc. Quest’ultimo è molto importante identificarlo, poiché ha delle specifiche d’impianto particolari e quindi necessita caratteristiche tecniche per il suo spostamento o modifica.

Progetta insieme agli esperti di Dimensione Bagno la tua sala relax: prendi le misure, segnala gli scarichi, le porte, le finestre e portaci il tuo “bagno” nel nostro show room di Pessano con Bornago.