loading

Progetta il bagno insieme a Dimensione Bagno

Dimensione Bagno, da anni attenta al servizio del cliente, implementa sul suo sito dimensionebagno.it il preventivo guidato per agevolare gli utenti nella scelta dell’arredamento bagno.

Questa nuova funzione permette di creare un preventivo personalizzato per una ristrutturazione oppure per nuova costruzione. Il team ha pensato proprio a tutto, infatti oltre a stimare il budget di mobili, arredi, rivestimenti vengono già calcolate le ore di lavorazione che servono per consegnare al cliente il lavoro finito.

All’interno del preventivo guidato è possibile scegliere le sezioni in base alle lavorazioni di interesse: sanitari, mobili  bagno, rivestimenti, pavimentazione, vasca/doccia e rubinetteria.

Preventivo guidato_2

Il primo step si conclude scegliendo l’installazione dei termoarredi e se si tratta si una ristrutturazione bagno, è proprio in questa fase che devono esser comunicate le  misure della sala relax.

Per ogni sezione scelta il sistema mostrerà all’utente una serie di opzioni da selezionare, tra cui dimensioni, tipologia di prodotto, colore, finitura ecc. Ogni opzione selezionata andrà ad incidere sul risultato finale. Verrà infatti mostrato un range prezzi in base ai prodotti e servizi scelti in precedenza nella configurazione guidata del preventivo.

L’obiettivo di questa implementazione è essenzialmente quella di fornire un ulteriore servizio all’utente, in modo tale che già può avere un idea del budget che andrà ad allocare. Il preventivo guidato è un ottimo alleato in fase di richiesta bonus ristrutturazioni.

Ora tocca a te! Scopri come funziona e prova tutte le combinazioni adatte al design della tua casa!

Potrebbe interessarti...