loading

Presentazione indagine FederLegno: Bagno Oggi e Domani

Dimensione Bagno il 13 novembre ha contribuito a rendere possibile un lungo e faticoso lavoro che ha prodotto il primo Osservatorio ArredoBagno dedicato alla realtà Showroom. In collaborazione con lo studio di consulenza NordEst Innovazione sono stati presentati presso la sede milanese di FederlegnoArredo i primi risultati derivanti dai rapporti che intercorrono tra produttori, distributori, dealer e clienti finali.

Di questi tempi non è facile inquadrare il comparto showroom arredo bagno poiché sono emersi, rispetto al passato, tanti fattori di discontinuità condizionando le attività di gestione e di vendita di negozi specializzati in arredo bagno. È necessario che i produttori e i distributori facciano sinergia soprattutto nel mondo digitale allo scopo di valorizzare i prodotti sul mercato.

Esposizione_showroom

Chi riesce a comunicare sul web lo fa e lo fa abbastanza bene, il problema che non tutti sono affini a questo tipo di tecnologia.
Dimensione Bagno ha preso parte a questa tavola rotonda portando la propria esperienza e presenza sul web. Durante l’incontro uditori e relatori erano abbastanza d’accordo sull’argomento di discussione.

Esposizione_vasca

La reputazione e la capacità di penetrazione nel mercato di un brand è dato dall’intelligenza e dalla serietà delle relazioni che sanno costruire con i clienti, ma soprattutto che perdurino nel tempo.

Potrebbe interessarti...