loading

Non rovinare il tuo bagno con buchi sulle piastrelle, scegli le ventose!

Quando si vuole ristrutturare il bagno, si cerca sempre di fare la scelta giusta, credendo di aver pensato a tutto, ma solo quando si è dentro e si vive la stanza che escono le esigenze. Può succedere che ci si renda conto che sarebbe utile inserire un’asta porta oggetti, piuttosto che un porta salviette o solamente un gancio per lo specchio del viso. L’utilizzo di saponi e spazzolini appoggiati sul lavabo può a volte dare fastidio, possono riempirsi di acqua o essere urtati e finire nel lavandino.

Post_facebook

Per porre rimedio a tutto questo senza forare le pareti e di conseguenza bucare le piastrelle con il rischio di rovinarle, vengono usati accessori che si attaccano tramite una ventosa. Si tratta di oggetti realizzati in materiale plastico resistente, facili e rapidi da applicare e spostare con estrema facilità.

Si attaccano a qualsiasi tipo di parete liscia aderendo perfettamente su vetro, piastrelle, plexiglas o laccate lucide grazie a ventose che garantiscono una portata di alcuni chilogrammi. Questi accessori bagno, inoltre sono molto facili da spostare, basterà staccare la ventosa pulire la superficie interessata e riattaccare il tutto, senza fare buchi e rovinare le piastrelle.

Questo tipo di arredamento bagno può essere molto versatile ed inoltre è adatto per tutte quelle persone a cui piace cambiare spesso. Quindi se anche a voi piace cambiare faccia al vostro bagno e inserire sempre degli elementi nuovi e di colori diversi anche in base alla stagione è proprio quello che fa per voi. Nel nostro show-room di Pessano con Bornago ne abbiamo di ogni forma e colore; porta saponette, spazzolino o semplicemente porta asciugamani, passa a trovarci!

Potrebbe interessarti...