loading

Mobili bagno total white

Per tutti quelle persone non si sentono ispirati dal colore, il caro bianco è sempre la soluzione migliore.

Se blu, bordeaux, grigio non vi convincono è possibile optare per colori come crema, beige e bianco; sono sempre la soluzione ottimale per un bagno in ordine ed elegante.

Il bianco ha proprio il potere di rendere elegante qualsiasi ambiente, oltre che ampliare grazie alla sua percezione visiva, lo spazio circostante.

Il bagno è quella sezione della casa su cui la maggior parte delle volte viene sottratto spazio per dedicarlo ad altre stanze che necessitano di una metratura maggiore, ma non per questo motivo bisogna scegliere mobili bagno che non convincono.

Nicchie bianche

Non si tratta di ambienti total white senza alcuno stile, ma di gioiellini di design dove il bianco sposa colori accesi, scuri, linee sinuose o piastrelle particolari, così da poter evidenziare le sue mille combinazioni, sempre vincenti.

Il bianco può essere realmente considerato il passepartout in tutte le stanze e le occasioni tanto che può essere utilizzato per esaltare uno o più elementi di arredo di uno spazio.

Il bianco inoltre consente di utilizzare i colori aggiungendo dettagli in grado di dare vitalità a qualsiasi spazio. Un colore per ogni stagione: un portasapone, delle candele, un set di asciugamani sono accessori decorativi che possono bastare per questo scopo.

Scopri sul sito tutti i vantaggi del preventivo guidato, ti aiuterà a configurare il tuo bagno in totale relax.

Potrebbe interessarti...