loading

Mobili bagno minimal ideali con la tecnologia

La sala relax negli ultimi anni è diventata una delle stanze più usate della casa e normalmente è anche il luogo dove le persone passano più tempo, tanto da sacrificare le metrature degli altri ambienti per rendere questa più vivibile.

La maggior parte degli Italiani passa circa dai 30 ai 60 minuti in bagno e più di uno su 10, oltre un ora. Questa sala non è più vista come un luogo di benessere e relax, ma un posto dove leggere, rispondere alla mail. Momenti intimi trascorsi in compagnia dei propri device dallo smarthphone al tablet e per i più esigenti addirittura il computer.

Mobili bagno-hi tech

Per chi ha appena compiuto una ristrutturazione bagno avrà sicuramente progettato una sala domotica dotata di tutti i comfort, dal riscaldamento, alle cabine doccia ai water multiuso; tutti rigorosamente connessi all’app installata su ogni tipo di dispositivo presente in casa.

I mobili bagno che una volta erano molto ricchi e massicci, oggi giorno vengono scelti per il loro minimalismo e la loro linearità. Il nuovo bagno che si andrà a creare sarà un mix di innovazione e tradizione. Dai dispositivi hi-tech ai singolari pezzi di design, una visione completamente diversa da quella di qualche anno fa.

Potrebbe interessarti...