loading

I mobili bagno 2019? Fatti per durare

Il 2019 è già abbondantemente iniziato e possiamo proprio dirlo: uno dei trend nel campo dei mobili bagno è senz’altro la scelta di prodotti di qualità e destinati a durare nel tempo.

Non che prima del 2019 il detto “chi più spende, meno spende” fosse sconosciuto, però negli ultimi mesi è cresciuta l’attenzione per l’ambiente e anche una ricerca del dettaglio anche nella scelta dell’arredamento bagno.

Cosa cerchiamo, allora, nel 2019?

Flessibilità

Cerchiamo mobili bagno flessibili, che seguano alla perfezione la nostra idea di comfort. Vogliamo che si adattino allo stile del nostro bagno e che possano essere installati in verticale o orizzontale in base ai nostri spazi, vogliamo che contengano tutto il nostro mondo e che ci accompagnino nel risveglio alla mattina e nella nostra routine di bellezza serale.

Materie prime di qualità

Puntiamo su mobili bagno resistenti, in materiali naturali (legno e pietra su tutti) e dai dettagli curati. Perché ormai abbiamo imparato che le aziende che curano i prodotti nei dettagli sono quelle che mettono sul mercato mobili bagno di alta qualità, duraturi e solidi. Proprio come i mobili bagno Artelinea e Stocco.

Design sofisticato

Questo trend vale per tutti i tipi di mobili bagno, ma soprattutto per la rubinetteria. Rubinetti neri o bianchi, monocromatici, dal sapore industriale e con rifiniture opache. Si sposano perfettamente con sanitari dalle linee pulite e mobili bagno moderni, con alta ricerca del disegno e della forma.

rubinetti design moderno

bool(false)
bool(true)

Potrebbe interessarti...