loading

Living Coral: il Pantone 2019 anche per il tuo bagno

Il suo nome in codice è 16-1546. È Living Coral, il colore Pantone 2019, è una sfumatura piena di vita ed energia, parte dall’arancio per tendere al pesca, al rosa salmone.
Pantone l’ha scelta – influenzando, come ogni anno, moda e design – per comunicare benessere, naturalezza e leggerezza, con un tocco retrò e una forte connotazione di tutela e rispetto per l’ambiente (quante barriere coralline rischiano l’estinzione per inquinamento e incuria?).

Se anche tu ami questo colore gioioso, non aver paura a usarlo per giocare con i toni e le sfumature nel tuo arredamento bagno. D’altronde, ormai lo sai: la stanza da bagno è il luogo del benessere per eccellenza, è il tuo rifugio dalla stanchezza e dal mondo esteriore, è la tua oasi di relax.

Slider1170x640

Living Coral è un colore che fa sentire bene: come puoi usarlo nel tuo bagno?

Ci sono due modi:

  1. Osa e sceglilo per le pareti, con effetto color block. Basta anche una sola parete per infondere ottimismo anche di prima mattina. Altrimenti, puoi sceglierlo per i sanitari: con questa bella sfumatura li produce Art Ceram.
  2. Usalo per i complementi bagno come porta sapone e porta spazzolini, e poi abbinali con asciugamani o tende dello stesso colore. Così, se dopo un po’ questa tinta accesa dovesse stufarti, potrai tornare al bagno di prima senza troppi pensieri.

Qualsiasi soluzione tu scelga, fai sempre in modo che il bagno rispecchi la tua personalità e garantisca il tuo benessere ogni giorno.

Potrebbe interessarti...