loading

Le docce adatte a qualsiasi design bagno, completano l’oasi di benessere

Dopo la sauna è consigliato raffreddare il corpo con una bella doccia fredda per alleviare il carico sulla circolazione sanguigna. Per completare il percorso benessere è bene scegliere una doccia delle dimensioni giuste e con le funzionalità che più ci interessano.

Gli spazi ovviamente giocano un ruolo molto importante nella scelta della tipologia di doccia da inserire all’interno del proprio design bagno. Se il bagno non è molto ampio, si consiglia l’apertura delle porte con ante scorrevole, mentre se si ha più agio l’anta battente è sicuramente più elegante.

 

docce_2

Ci sono poi altri accessori che non passano inosservati e oltre essere componenti fondamentali della doccia conferiscono anche un determinato design: come il soffione o la doccetta.
Nel primo caso ne esistono veramente di ogni forma e dimensione da rotondi a quadrati, piccoli o più grossi, adatti per ogni spazio. Per la doccetta, invece la scelta è più limitata, ma le funzioni sono sempre le stesse.

Gli afflussi d’acqua sono in una grande varietà ed è possibile sceglierne tra diverse tipologie, tra cui quelli massaggianti, a cascata o quelli che introducono l’utilizzo della cromoterapia per completare e rendere più piacevole l’esperienza della doccia.

Dimensione bagno ha un ampia selezione in grado di soddisfare le esigenze di tutta la famiglia.

Potrebbe interessarti...