loading

L’arredamento bagno di qualità conviene sempre!

“Meno spendi, più spendi”.
Questo modo di dire trova assolutamente riscontro nell’universo dei mobili bagno.

Sempre più negozi della grande distribuzione offrono una vasta gamma di prodotti a prezzi convenienti e dal design molto interessante.
Ma non è sempre tutto oro quello che luccica! Per mantenere un prezzo così competitivo, spesso si risparmia sulla qualità dei materiali e il cliente è “costretto” a dover ricomprare i mobili ogni 4 o 5 anni.

Un arredo di qualità è invece destinato a durare nel tempo, resistendo all’ usura quotidiana.

Quali sono i punti di forza di un prodotto di qualità?

  1. Materiale
    I mobili di qualità vengono realizzati con legni di qualità (noce, frassino, castagno…) e vengono trattati in maniera tale da prevenire i segni della normale usura. Superfici ben lavorate sono molto più difficili da macchiare, rigare e rompere rispetto ad altre di basso valore.
    L’impiallacciatura, ottenuta applicando a legni di bassa qualità dei rivestimenti di legno di maggior pregio, serve per creare prodotti che a prima vista sembrano top gamma, ma che nascondo una struttura composta da materie prime scadenti.
  1. La cura per i dettagli
    I mobili che vengono prodotti da aziende attente alla qualità si contraddistinguono per la raffinatezza e la sofisticatezza delle finiture che presentano. La lavorazione delle finiture è sempre sinonimo di qualità e di artigianalità.
  1. Lavorazioni durature
    La qualità di un mobile, oltre a definirne l’aspetto esteriore, ha come finalità il riuscire a perdurare nel tempo. Invece di essere costretti a cambiare arredamento ogni 4 o 5 anni, i mobili bagno di qualità ci consentono di mantenere lo stile scelto per anni, senza dover incombere in nuove spese impreviste.
  1. Rispetto dell’ambiente
    L’arredamento deve ovviamente sottostare a determinati standard qualitativi ma, specialmente ai giorni nostri, deve essere rispettoso dell’ambiente.
    Sempre più spesso la sensibilità per le tematiche ambientali porta il cliente a preferire aziende attente all’eco-sostenibilità, a discapito di un minor prezzo. Il rispetto dell’ambiente è senza dubbio un fattore qualitativo non indifferente per un prodotto di arredamento.
  2. Servizi post vendita
    La qualità di un prodotto, e dell’azienda produttrice, non si conclude al momento dell’acquisto. Un prodotto di alta gamma deve necessariamente essere corredato da un servizio di post vendita adeguato. Per un costo superiore ci si aspetta giustamente un’attenzione superiore al cliente. In caso di necessità, come può essere un difetto di fabbricazione o la necessità di una modifica al prodotto, l’azienda solida offre la possibilità di intervenire nel post vendita

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, www.dimensionebagno.it utilizza cookies, anche di terze parti.
Chiudendo questo banner o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies policy

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi