loading

Un kit da risveglio per la giornata del Sonno

Sapevi che il 15 marzo quest’anno cade la giornata del Sonno? Vendessimo letti, ti aiuteremmo a cullare i tuoi sogni – lo sai che il primo pensiero per noi è il tuo benessere! – ma siccome ci occupiamo di bagni, ti sveliamo qualche segreto per un risveglio energico. A partire dalla stanza da bagno!

Una coccola prima di partire

Uno dei ricordi più belli dell’infanzia? La nonna che mette a scaldare sul calorifero i nostri vestiti, al mattino, per farceli indossare tiepidi al posto del pigiama (e non freddi, ovviamente d’inverno). Per riprodurre la stessa sensazione di comfort, scegli scalda salviette ed elementi di termoarredo di design, come i radiatori di Scirocco o di Antrax. Puoi usarli anche per scaldare l’asciugamano per la doccia del mattino: una vera coccola!

Make up, il rito del mattino

Cosa c’è di più rassicurante del rito del make up? Con i tuoi prodotti trucco comodi da raggiungere nei mobili bagno più pratici e funzionali, e specchi illuminati e con effetto ingrandimento per vedere ogni centimetro della tua pelle (come gli specchi cosmetici a parete Decor Walther).

Spazzolino, sapone e inizia la giornata

Ogni kit da risveglio che si rispetti prevede sui tuoi mobili bagno moderni tutto il necessario: spazzolino da denti, sapone liquido e solido, rasoio, spazzola e pettini. Tutto deve essere al proprio posto, però, per evitarti lo stress: scegli gli accessori bagno giusti, belli da vedere e comodi da usare, come quelli di Colombo Design o Pomd’or.

Pronti? Doccia e via: inizia una nuova giornata. Per dormire, avremo tempo da venerdì.

Post_facebook2

bool(false)
bool(true)

Potrebbe interessarti...