loading

IL BAGNO DEL FUTURO

La funzionalità del bagno si fonde stupendamente con le soluzioni tecnologiche più avanzate creando una stanza in cui il relax diviene totale.
I fanatici della tecnologia non potranno sicuramente fare a meno di questi prodotti innovativi e di design.

LA DOCCIA SPA

La vasca da bagno viene sempre più spesso sostituita con una più pratica doccia. Al confort e al relax di un bagno si preferisce la praticità, la velocità e il minor ingombro di una doccia.
Per chi non volesse dover scegliere tra comodità e funzionalità, esiste una soluzione high-tech.
La doccia Aquasteel Vapor di Grandform, oltre ad essere progettata all’insegna della personalizzazione, offre numerose soluzioni tecnologiche per gli utenti più esigenti.
E’ infatti dotata di una colonna con generatore di vapore, 3 idrojets per un massaggio dorsale, cromoterapia, aromaterapia, tastiera di comando touch, radio e allarme!

Grandform Doccia

LO SPECCHIO MAGICO

In bagno si compiono spesso azioni routinarie, consolidate e che necessitano dunque di un’attenzione minima come farsi la barba, lavarsi i denti o asciugarsi i capelli.
Ed ecco che interviene lo sviluppo tecnologico a rendere un “normale specchio” un prodotto di arredamento bagno del futuro.
Lo specchio TV Spy di Artelinea permette di applicare la Tv direttamente dietro lo specchio. Quando la Tv è accesa lo schermo appare dietro lo specchio, mentre quando è spenta la superficie torna ad essere interamente a specchio.

Artelinea Specchio

IL WC HIGH TECH

Ultimo ma non ultimo, un prodotto molto spesso sottovalutato. Il sanitario può diventare un elemento di design e di arredo in una stanza da bagno. Nello specifico, il WASHLET SG di Toto, offre elementi che sembrano provenire da uno scenario futuristico.
La seduta è riscaldata e regolabile. Una doccetta di acqua calda che pulisce autonomamente il sanitario e la funzione asciugante garantiranno sempre la massima igiene. L’acqua è sottoposta a elettrolisi per garantire un’azione antibatterica e un sistema deodorante purifica l’aria. La funzione di scarico è attivata dal movimento e, grazie ad un fine velo d’acqua nebulizzata che si spruzza sula superficie, si evitano i depositi di sporco sulla ceramica.

Toto Sanitari

Potrebbe interessarti...