loading

Homi: un design bagno controcorrente

Satellite Wellness & beauty dedicato al bagno con nuove tendenze proposte e gusti che cambiano. In fiera a Milano dal 26 al 29 gennaio.

Interamente dedicato al design bagno un intero satellite per prendersi cura della propria persona in una sala relax costruita ad hoc. Il bagno è il luogo dove godere della tranquillità della casa e concedersi qualche coccola quotidiana, staccando la spina per qualche ora dalla realtà che ci circonda.
Andando un po’ contro corrente a quello che è il mondo di oggi, cioè il mondo social che si sviluppa sul web, il design bagno fonda le sue radici nella vita comune, abbattendo il muro della condivisione e dei social. Nuovi trend di questo 2018 dove gli ambienti devono respirare aria di casa e i materiali si avvicinano sempre di più alla natura, utilizzando prodotti che rispettino l’ambiente e del tutto riciclabili. Texture grezze e tinte naturali completano il profilo della sala relax 2018.

Post_articolo2

Gli accessori bagno devono saper emozionare e raccontare qualcosa di chi vive la casa mettendo al primo posto il design come elemento chiave per trasmettere sensazioni e emozioni positive. Gli oggetti utilizzati devono raccontare storie e diventare parte integrante dell’arredo bagno. Colori e forme giocano con la fantasia ed è sempre bene trovare il loro opposto: colori chiari in contrasto a colori scuri, toni opachi su piani lucidissimi.

Nel design bagno è di fondamentale importanza la luce, in quanto riesce a disegnare superfici e profili pensati per piacere e sedurre gli ospiti e non solo.

Nuove prospettive per un bagno fuori dagli schemi, ma soprattutto nuovi trend che sapranno impreziosire non solo a livello estetico, ma anche sentimentale.
Progetta la tua sala relax con gli esperti di Dimensione bagno, tante novità ti aspettano nello show-room di Pessano con Bornago.

Potrebbe interessarti...