loading

Per la festa della mamma un bagno rilassante e questa playlist!

Manca davvero poco alla festa della mamma e i soliti regali – fiori, cioccolatini, gioielli – non ti convincono?
Non hai tutti i torti: alla lunga, i classici pensierini risultano un po’ banali.

Ecco, quindi, tre idee per far contenta mamma nel giorno dedicato a lei!

Metti in ordine (e prendila come abitudine)

Al giorno d’oggi in casa tutti collaborano (o perlomeno, dovrebbero!) collaborare nel tenere pulita la casa facendo i mestieri e tenendo in ordine abiti e oggetti: non è scritto da nessuna parte che debbano essere le donne a occuparsi delle faccende domestiche e, anzi, le famiglie tendono sempre di più a dividersi i compiti in modo equilibrato. Se però è tua mamma ad occuparsi dei bagni, precedila: nei mobili bagno metti in ordine quei cassetti pieni di accessori e prodotti per il trucco che non sistemi da anni, pulisci bene la stanza da bagno e falle trovare dei fiori freschi vicino al lavabo, in un vaso di vetro. Di sicuro, apprezzerà l’impegno… soprattutto se non ti limiterai a farlo solo il giorno della festa della mamma.

Preparale un bagno

Un bagno caldo rilassante con candele e aromi: è un consiglio che ti abbiamo dato anche per la festa della donna perché si tratta di un gesto di cura pensato per le persone che più amiamo, che siano partner o parenti. Perciò prepara per tua mamma un bagno caldo con tanta schiuma e asciugamani tiepidi (puoi tenerli in temperatura così) e lascia che si prenda il suo tempo per rilassarsi.

… dedicale questa playlist!

Perché possa ascoltarla mentre va al lavoro, prima di andare a dormire o, perché no, durante il bagno caldo che le hai preparato: dedica alla mamma questa playlist che noi di Dimensione Bagno abbiamo creato proprio per lei!

festa della mamma

bool(false)
bool(true)

Potrebbe interessarti...