loading

Festa della donna: preparale un bagno romantico

Qualche idea per la festa della donna? Non ti consigliamo né rose né mimose, né tantomeno cene romantiche o cioccolatini. Sono tutte ottime idee, intendiamoci, ma non c’è niente di meglio di un bel bagno romantico e rilassante dopo una giornata lavorativa per fare capire alla tua lei quanto la ami e quanto pensi al suo relax.

E allora: apri i rubinetti della vasca da bagno e aspettala a casa con tutto il necessario per una serata indimenticabile. Parti da qui, dai 5 sensi:

Vista 

Per un bagno rilassante, non c’è niente di meglio della luce calda e vibrante delle candele. Se ne hai, disponile in alcuni punti strategici della stanza da bagno, e accendile. Altrimenti, punta tutto sulla cromoterapia: alcune vasche da bagno hanno accessori appositi, che riproducono tutte le tonalità di colore per un’esperienza totalizzante e rilassante.

Olfatto

Quando scegli le essenze adatte alla serata, pensa ai suoi gusti. Preferisce le essenze fruttate o succulente, come il cocco e la vaniglia? O predilige i profumi floreali, come rosa e lavanda? Adora le spezie, come la cannella? Anche qui, puoi ricorrere a incensi o essenze, altrimenti puoi scegliere gli accessori per aromaterapia disponibili per alcuni modelli di vasche da bagno.

Udito

Musica! Rilassante, zen, chill out: l’importante è che sia diffusa e che sia una carezza per le orecchie. I sistemi audio per il bagno e per docce e vasche sono oggi super tecnologici e hanno un effetto avvolgente, sia che tu scelga sistemi con altoparlanti esterni, sia che tu decida di optare il fantastico Sound Wave di Kaldewei con esperienza musicale percepibile al tatto e con controllo Bluetooth®.

Tatto

Lo sanno tutti: il re del massaggio è l’idromassaggio. In questo senso, con le ultime tecnologie c’è davvero l’imbarazzo della scelta. I getti d’acqua possono essere regolati a diverse pressioni, così come i bocchettoni possono essere orientati con diverse angolazioni, per effetti terapici differenti. Non hai l’idromassaggio? Soddisfa il tatto – e la vista – con petali di rose rosse sulla superficie dell’acqua o con una schiuma morbida e avvolgente.

Gusto

Mai dimenticarsi del gusto. Scegli champagne, cioccolato o altre delizie seguendo i gusti della tua Lei. E buon bagno!

Ps. Per quest’anno ormai è tardi per pensare alla ristrutturazione bagno, ma per la prossima festa della donna regalale la vasca idromassaggio dei suoi sogni! Qui trovi qualche idea.

ristrutturazione bagno romantico

Potrebbe interessarti...