loading

Dolcetto o scherzetto? Alcuni consigli per il vostro bagno in stile Halloween!

Halloween si avvicina e sempre di più questa tradizione americana sta prendendo piede anche in Italia. Se state organizzando una festa per voi o per i vostri piccolini, di seguito degli spunti interessanti per scegliere gli accessori bagno più spaventosi!

Oltre ad allestire tutta la casa in vero stile halloween, tra ragnatele e zucche, pensare anche al bagno senza però essere troppo invasivi.

La prima cosa da fare è quella di inserire degli asciugamani arancio e neri, non disturberanno i nostri ospiti e conferiranno alla stanza un tocco elegante e in tema con il mood della serata.

accessori-halloween

Se la festa è dedicata principalmente ai più piccoli non usare candele o lumini con i quali potrebbero scottarsi, ma acquistare dei misteriosi animaletti in plastica o silicone, magari luminosi, da posizionare sui vostri mobili bagno o farli sbucare da qualche anfratto della stanza.

Se la festa invece è pensata per i più grandi invece usare candele e lumini in modo da creare quell’atmosfera un po’ tenebrosa! Cercate saponi dal toni dell’arancio, rosso, bordeaux e viola, faranno molto colore e conferiranno alla stanza un profumo molto gradevole di agrumi e cannella.

halloween-accessori-bagno

Cercate di utilizzare pochi elementi, ma di impatto, l’importante è che diano l’idea di entrare in un bagno davvero mostruoso! Usate la vostra spaventosa fantasia!