loading

Design Bagno: vasca idromassaggio da interno o da esterno?

Avere una vasca idromassaggio è un lusso, ma non così tanto come si pensa.
Oggi, infatti, esistono dei modelli di vasca idromassaggio alla portata di tutti, e nella ristrutturazione del bagno si decide sempre di più di investire nella ricerca del relax e del benessere, anche a costo di una spesa maggiore.
Inoltre, questo tipo di vasche sono prodotti di design bagno capaci di dare personalità a qualsiasi ambiente.

Resta solo da decidere: vasche idromassaggio da esterno o da interno?

Da interno

Per quanto riguarda la stanza da bagno, ormai c’è solo l’imbarazzo della scelta. Ci sono vasche piccole, medie e grandi, fornite di cuscino poggiatesta, cromoterapia e radio inclusa, con aromaterapia, ad angolo, a incastro, per due persone…
Se hai deciso di concederti questo piccolo lusso, tieni presente che i prezzi vanno dai 500 euro circa per delle vasche base e arrivano alle diverse migliaia di euro in base al brand, alle dimensioni e alle tecnologie scelte, considerando anche i costi di installazione.

jacuzzi interno design bagno

Foto da profilo Instagram @jacuzziofficialinstagram

Da esterno

Con l’arrivo dell’estate inizia a farsi largo un desiderio di bagni all’aria aperta. Forse una piscina interrata è un po’ troppo, ma hai mai pensato di installare una vasca idromassaggio da esterno? Si tratta di piccole spa che grazie ai getti d’acqua regalano un massaggio localizzato a tutto il corpo: come le vasche da interno, insomma, solo che possono essere installate all’esterno della casa e generalmente sono più grandi (e riescono quindi ad ospitare più persone).

Se stai pensando di investire in una vasca idromassaggio, dai un’occhiata qui.

vasca jacuzzi da esterno

Foto da profilo Instagram @jacuzziofficialinstagram

bool(false)
bool(true)

Potrebbe interessarti...