loading

I 5 bagni d’hotel più lussuosi del mondo

Tutti noi amanti del design bagno sogniamo stanze con arredamento, mobili e sanitari super lussuosi. Con gli esperti e i brand giusti (come quelli proposti da Dimensione Bagno) è facile realizzare il bagno dei nostri sogni, ma se per una volta nella vita vogliamo provare una vasca in pietra con vista sul mare o sullo skyline di una città, la cosa migliore da fare è investire in una notte in un hotel con un bagno indimenticabile.

Una notte memorabile, da cui poi possiamo trarre spunto per il nostro bagno di casa!
Eccone 5 provenienti da ogni angolo del mondo.

1  Four Seasons Resort, Seychelles – 30 metri di design bagno puro: arredamento bagno in legno, vasca in marmo e una infinity pool – con bordi tagliati a vivo – direttamente sulla spiaggia bianca e il mare turchese di Mahè. Pareti in vetro non lasciano niente all’immaginazione. Da copiare: arredi e pavimenti in legno, abbinati alla pietra, danno subito al bagno un’aria vacanziera.

design bagno mare

 

2  Ritz Carlton, Hong Kong – Serve prenotare la Royal Suite per avere una doccia con getto che simula la pioggia, doppio lavabo, sauna privata e soprattutto questa elegante vasca panoramica con vista sulla city di Hong Kong. Spettacolare, soprattutto di notte. Da copiare: se non hai la vasca, il tuo design bagno sarà unico con docce a effetto pioggia, con cromo e aroma terapia.

 

design bagno Ritz Hong Kong

 

3  The First, Roma – Non serve volare fin dall’altra parte del mondo per godere di un panorama magnifico. Questa Jacuzzi svetta su una terrazza privata con vista sui colli, ma anche il bagno interno è uno spettacolo con arredi, sanitari e vasca in blocchi di elegantissimo marmo. In abbinamento perfetto con la Città Eterna. Da copiare: se hai sempre sognato una Jacuzzi da esterno, non starci troppo a pensare, è un ottimo investimento.

 

Jacuzzi the first roma

 

4  Atlantis Cove, Bahamas – Un turchese così intenso da far quasi male agli occhi: il design bagno di questo hotel alle Bahamas è valorizzato al massimo dalle grandi vetrate che danno direttamente sul mar dei Caraibi. Il marmo della stessa tonalità di rosa delle spiagge coralline è il tocco di stile finale. Da copiare: una grossa finestra o una vetrata darà luminosità al tuo bagno e ti regalerà un bel panorama… anche se non abiti di fronte al mar dei Caraibi!

 

design bagno Cove Bahamas

 

5  Southern Ocean Lodge, Australia – Immagina un mare di vegetazione senza fine davanti a te, mentre ti rilassi in una vasca dal design bagno esclusivo. Non è un sogno, ma il bagno lussuoso del Southern Ocean Lodge nella Kangaroo Island. Quel che ci vuole dopo una giornata passata ad ammirare i leoni marini, canguri, koala e pinguini. Da copiare: se non hai spazio in bagno, valuta la possibilità di installare una vasca in camera. Il massimo del lusso!

Design bagno Southern Ocean Lodge, Australia

bool(false)
bool(true)

Potrebbe interessarti...