loading

Cersaie 2017: le ultime tendenze

Costruire, abitare, pensare è il programma culturale messo in scena a Cersaie 2017.
Dal 25 al 29 settembre a Bologna vengono  presentate le tendenze dell’anno relative alle ceramiche dedicate all’architettura e all’arredo bagno. A 35 anni dalla sua prima edizione, per sottolineare la sua natura duale, vengono presentati due manifesti ciascuno per il proprio settore: uno interamente dedicato ai rivestimenti in ceramica e uno per l’arredo bagno.

Si punta tutto sulla decorazione e sui contrasti molto forti, un mix di elementi che mette insieme palette cromatiche, materiali d’avanguardia e lavorazioni antiche.

Rivestimenti_esagonali

La tendenza del 2018 rappresenta il colore, colori forti che compongono forme geometriche capaci di arredare la stanza con eleganza e sofisticatezza e di creare profondità alle superfici orizzontali.
Per l’arredo bagno sono state create zone personalizzate, rivestite da fili argentati quasi a significare l’acqua che scorre.

Mosaici_blu

Novità dai colori e dalle linee molto decise che non passano di certo inosservato! Ti aspettiamo in showroom per toccare con mano le nuove tendenze di Cersaie 2017.

Potrebbe interessarti...