loading

Benefici e innovazioni per l’arredo bagno: la vasca idromassaggio

Nel 2018 la maggior parte degli italiani preferisce la doccia alla vasca per una questione di praticità e comodità. Ci sono però dei grandi affezionati della vasca, magari idromassaggio, che non rinunciano a tutte le comodità offerte da questo strumento.

Vasca_idro

Quali benefici può dare questo tipo di trattamento effettuato?
L’idromassaggio aiuta molto il corpo in quanto sviluppa numerosi benefici sopratutto a chi pratica attività fisica. Favorisce la circolazione e aiuta a rilassare la muscolatura, diffondendo un benessere generale in tutto il corpo alle persone di tutte le età.

Tutte le vasche idromassaggio dispongono di molti tipi di funzionalità e se ne possono trovare in commercio di ogni dimensione: dalle singole alle doppie e per tutti i tipi di budget. Le ultime innovazioni rappresentano un vero e proprio upgrade di questo arredo bagno.

I nuovi modelli sono dotati di differenti bocchette per diversi tipi di massaggi. L’acqua viene erogata da getti che si occupano di curare massaggiando determinate zone del corpo. Grazie a computer integrati è possibile scegliere il tipo di trattamento e la durata.
I nuovi sistemi prevedono un idromassaggio di tipo lombare, cervicali e nei modelli più evoluti simulano il massaggio shiatsu, oltre a prevedere la cromoterapia per tutta la durata del trattamento.

Siete ancora convinti di preferire la doccia ad un sistema idromassaggio?
Vi aspettiamo da Dimensione Bagno, i nostri esperti vi sapranno consigliare l’idromassaggio più adatto alla vostre esigenze.