loading

I bagni di design dei vip

Irraggiungibili, lussuose e pure un po’ folli.
Sono le scelte di design bagno delle star di Hollywood, dei vip e degli influencer. Ecco cosa copiare dalle loro stanze da bagno, senza necessariamente spendere una fortuna!

Vasca da bagno free standing – Jennifer Lopez

L’appartamento della star di Hollywood ha grandi vetrate, che rendono luminoso l’ambiente, marmo chiaro ovunque e, soprattutto, una bellissima vasca da bagno free standing proprio al centro della stanza. Si tratta di un elemento di design bagno capace di dare personalità a qualsiasi casa, anche con budget non altissimi. Eccone alcune di Kaldewei.

design bagno Jennifer Lopez

La vasca freestanding del bagno di Jennifer Lopez

Rivestimenti naturali – Lady Gaga

La cantante gode di una vista direttamente sul mare e anche per questo il suo bagno è declinato nei toni sabbia e beige. Per dare un tocco di personalità al tuo bagno puoi scegliere rivestimenti con materiali e toni naturali, come quelli di Ceramica Sant’Agostino. In alternativa, puoi copiare Lady Gaga e isolare il wc e il bidet dal resto della stanza da bagno con due porte… per il massimo della privacy.

Bagno in marmo di Lady Gaga

Marmo e toni naturali per Lady Gaga

Cromoterapia – Drake

Il famoso rapper ha certamente un bagno dove il lusso regna sovrano, ma la protagonista resta questa doccia in mosaici dorati con schermo waterproof e soprattutto un sistema di cromoterapia all’avanguardia. In modo più soft, puoi copiarlo scegliendo per la tua doccia un rivestimento in mosaico e tutta l’attrezzatura per la cromoterapia: i costi non sono esorbitanti e il relax è garantito.

Cromoterapia e mosaico nel bagno del rapper Drake

Cromoterapia e mosaico nel bagno del rapper Drake

Una spa in casa – Jennifer Aniston

L’attrice ha un bagno davvero particolare, che ricorda decisamente una spa: forme orientali, legni asiatici, piante e asciugamani piegati con cura. Ci si rilassa solo a vederlo! Se vuoi imitarla, perché non partire da una bella vasca idromassaggio? Altrimenti, punta sul legno per rivestimenti e mobili.

design bagno Jennifer Aniston

Jennifer Aniston ha una vera spa in casa

Una doccia principesca – Ellen Degeneres e Portia De Rossi

Luce naturale che casca dall’alto, cristalli trasparenti e bocchettoni idromassaggio: la doccia scelta dalla famosa showoman e dell’attrice di origini australiane è di gran gusto e trasmette un senso di pace. Copia lo stile scegliendo un piatto doccia in materiali innovativi, come la resina, e cristalli di grande qualità, come quelli delle docce Disenia.

doccia di Ellen Degeneres e Portia De Rossi

Luce naturale e cristalli: la doccia di Ellen Degeneres e Portia De Rossi

bool(false)
bool(true)

Potrebbe interessarti...