loading

Arredamento bagno: miscelatori di ogni forma e colore

Se siete abituati ad usare i soliti miscelatori, cromati, cambiate punto di vista e pensate di utilizzare qualcosa di unico che possiate personalizzare o abbinare al vostro bagno o solamente sceglierlo del vostro colore preferito.

I miscelatori sono spesso gli ultimi elementi scelti per rifinire il bagno, ma non per questo motivo rivestono una secondaria importanza. Il loro design, le loro forme e i materiali sempre più ricercati e pregiati, diventando un vero e proprio punto di forza nella progettazione e realizzazione dell’arredamento bagno.

Post_facebook

Rosso, verde, giallo, azzurro, ne esistono di tutti gli stili e le tonalità e possono essere divisi per colore se si tratta del lavabo, della vasca, della doccia oppure del bidet. Oggi giorno i miscelatori non hanno solo un valore funzionale, ma devono essere anche belli in quanto possono incidere sull’estetica generale del bagno. Proprio per questo motivo, esistono in commercio tanti produttori e rivenditori con una vasta scelta a disposizione. Se state pensando quindi di ristrutturare il vostro bagno, non scegliete la classica rubinetteria cromata, ma provate ad optare per un rubinetto di un colore che si abbini ai vostri mobili o ai sanitari, oppure se siete persone molto creative trovate un colore in contrasto, sarà un’ottima variante che lascerà senza parole i vostri ospiti. L’obiettivo è quello di creare un ambiente fuori dal comune, chic, allegro, elegante e per certe alternative anche molto trash.

Sono i dettagli in fondo che fanno la differenza! Quindi non perdete l’occasione di realizzare un bagno di design con accessori particolari, ma scelti con cura insieme a degli esperti del settore come il team di Dimensione Bagno. I risultati supereranno di gran lunga le aspettative!

Potrebbe interessarti...