loading

Arredamento bagno per la casa in montagna

La bellezza incontaminata delle montagne, fonti d’acqua pura e aria fresca.
Cosa c’è di più bello di avere una casa in montagna? (A parte averne una al mare, per chi lo preferisce).

Se hai la fortuna di avere una baita, non dimenticare di dare importanza all’arredamento bagno: legno, pietra e rivestimenti rustici saranno i tuoi alleati migliori per avere una stanza da bagno unica e a tema con il paesaggio montano.

Pietra e legno

Per dare carattere al bagno della tua baita, che ne dici di mobili bagno in legno e pietra? Questi materiali naturali sono splendidi e danno carattere all’ambiente. Ne fa di bellissimi Cipì e si fondono perfettamente con le tipiche perlinature delle case in montagna, soprattutto se il legno delle pareti ha colori morbidi e non eccessivamente alterati dalla mano umana.

arredamento bagno Cipì

Instagram @cipitaly

Rubinetteria bagno

Poco considerata (ingiustamente) in altri contesti, nel bagno della casa in montagna la rubinetteria bagno diventa protagonista. Satinata, in acciaio o colorata: sceglila bene.

Accessori bagno

Anche senza investire in una ristrutturazione bagno è possibile dare carattere all’ambiente, grazie agli accessori bagno giusti. Portasapone e portaspazzolini in legno o pietra, specchi molto luminosi e ampi (per riflettere il panorama che spunta dalle finestre e dare luce), asciugamani dai colori naturali, quadri e fotografie, appendini per fare asciugare gli abiti, una stufa, tappetini anti freddo per camminare scalzi…
insomma, tutto quello che ti suggerisce la fantasia!

bool(false)
bool(true)

Potrebbe interessarti...