loading

Accessori bagno: Idee salva spazio per i bagni piccoli

Riviste e testate di design, spessissimo, ci presentano bagni grandi come la superficie di un appartamento. Bellissimi e di grande impatto, con vasche idromassaggio doppie e docce walk-in dove potersi rilassare, ma purtroppo non tutti dispongono di una sala relax così di grandi dimensioni. La realtà infatti, è molto diversa, la maggior parte delle volte il bagno è di piccole o medie metrature senza nemmeno una finestra a disposizione e dopo una breve doccia bollente si trasformerà in un bagno turco.

Esistono però dei trucchi, molto semplici, che renderanno di il tuo bagno più ospitale, ma sopratutto più user friendly. Gli accessori bagno sono una componente fondamentale per il tuo bagno, sopratutto se è piccolo, diventano parte integrante di esso.

Accessori bagno_1

In un bagno di grandi dimensioni, la loro funzione è quella di arricchire la sala relax con sfumature tono su tono, oppure nettamente in contrasto con l’ambiente circostante.

Gli accessori bagno possono anche seguire la stagionalità, ovvero scegliere tonalità chiare o pastello sinonimo della primavera che arriva, oppure optare per tonalità più scure che segnano l’arrivo dell’inverno.

In ambienti invece di piccole dimensioni, gli accessori bagno sono parte integrante dell’arredamento. Idee salva spazio che creeranno piccole nicchie porta tutto. Oltre a giocare con i mobili e con gli specchi per definire le profondità, si possono usare anche i colori per dare movimento all’arredamento bagno. Gli accessori bagno sono veri e propri pezzi di arredamento da scegliere e sistemare con cura.

Dimensione Bagno ne ha una vasta gamma, cercali nell’apposita sezione accessori bagno sul sito, oppure vieni a trovarci nel nostro show room di Pessano con Bornago.

Può essere un’ottima idea anche per i tuoi regali di Natale!

bool(false)
bool(true)

Potrebbe interessarti...